☀️ Quello del 2020 sarà, inevitabilmente, un Ferragosto “diverso” dai precedenti.
👏🏻 Una ricorrenza che merita comunque di esser celebrata e noi desideriamo farlo in modo singolare, dedicando innanzitutto un sincero pensiero tutti coloro che si stanno prodigando in questa delicata emergenza sanitaria e rendendovi partecipi di un altro grande passo verso il futuro del nostro Sistema Sanitario Nazionale.
🏥 Siamo a Treviso e questi sono alcuni scatti di un progetto ambizioso, quello della Nuova Cittadella della Salute.
🏗 Nell’attuale comprensorio ospedaliero del Ca’Foncello è in fase d’attuazione un vasto programma di interventi che rinnoveranno e doneranno, a tutta la struttura, un modello organizzativo d’avanguardia.
Questo sta avvenendo con la realizzazione di nuovi edifici, con la ristrutturazione e la riqualificazione degli esistenti e con la demolizione di parti non più funzionali all’attività medica e chirurgica del prossimo futuro.
🔝 Il nuovo ospedale, rispetto all’attuale, sarà un ambiente più efficiente, accogliente, flessibile ed altamente tecnologico. Ospiti e pazienti potranno orientarsi con facilità e rapidità tra le diverse aree funzionali della struttura. L’obiettivo sarà quello di garantire un’efficienza lavorativa ancor maggiore di medici ed operatori a beneficio della cura dei pazienti.
☀️ Buon Ferragosto a tutti
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.