🇮🇹 Adoriamo il percorso evolutivo delle nostre aziende, realtà che scrivono la loro storia innovandosi ed affermandosi nel loro mercato di riferimento.

🍕🍷 La protagonista di oggi è FP di Pellicani Francesco, azienda pugliese che, da oltre 40 anni, cavalca la costante mutazione del packaging alimentare, settore di fondamentale importanza per contenere, conservare e trasportare cibi e bevande.

⭐️ La grande intuizione di Francesco Pellicani, nel 1980, fu quella di saper ascoltare le esigenze e le necessità dei suoi clienti, soddisfacendoli con prodotti d’esemplare qualità e con un servizio estremamente puntuale.

🔝 Negli anni, la gamma di prodotti offerti divenne sempre più ampia ed oggi spazia dal packaging alimentare al monouso in carta e plastica, dallo shopper compostabile ai sacchetti per boutique, dai prodotti per la detergenza professionale a quelli per uso domestico, da articoli per l’igiene della persona a quelli del settore Horeca.

🏗 Ringraziando Antonio Basso SpA per questa fantastica trasferta Barese, ecco alcune fasi di montaggio del nuovo capannone di FP a Ruvo di Puglia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.