🏗 Il cantiere che vi presentiamo oggi si trova in una suggestivo percorso che porta ad un fazzoletto di terra di origine tedesca, la Valle dei Mòcheni.

🏔 L’unicità di questa location non è data esclusivamente dal comprensorio montuoso che ci attornia ma anche dalla particolarità d’essere una valle in cui sono presenti due comunità linguistiche differenti.

🚧 Qui Mak Costruzioni S.r.l. ci ha affidato la realizzazione di un capannone per Zampedri Lorenzo, impresa di scavi e movimento terra, lavori di edilizia civile e stradale, demolizioni e frantumazioni in ambito sia pubblico che privato. Un’eccellenza imprenditoriale che, sin dalla sua nascita, ha anteposto l’alto livello qualitativo in tutte le opere realizzate.

👷🏻‍♂️ I nostri ragazzi, insieme all’autogrù Tadano 130T. e le piattaforme aeree Haulotte stanno posando i muri bi-lastra prodotti da Esse Solai. Elementi che delimiteranno il perimetro della nuova sede di Zampedri Lorenzo le cui principali funzioni saranno il ricovero e la gestione di mezzi d’opera, il deposito di attrezzatura e la gestione tecnico-economica della stessa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.