🌳 Saonara, nel padovano, si estende su di un terreno fertile e ricco di risorse idriche. Sin dall’antichità, l’area limitrofa alla città è cresciuta consolidando una grande attività florovivaistica. Una tradizione che non si è mai smarrita nel tempo, testimoniata, oggi, dalla presenza dei più importanti vivai a livello nazionale.

🛒 Per soddisfare la necessità espressa dalla comunità locale, Alì supermercati sta realizzando un nuovo punto vendita di 2.700mq, con 229 posti auto ed una viabilità completamente riorganizzata.

💚 Tutelando l’unicità di questi territori, la struttura che stiamo costruendo insieme al Gruppo Mengato sarà ecosostenibile, dotata di pannelli fotovoltaici e avrà dei rivestimenti fotoattivi che assorbiranno le polveri sottili, riducendo l’inquinamento. A corredo dell’opera, un parcheggio ricco d’alberi con colonnine per la ricarica elettrica delle auto.

⭐️ Questo è un altro tassello significativo per un futuro Green e promettente, con la creazione di nuovi posti di lavoro!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.