🤝 Le collaborazioni, solide fondamenta del successo…

🚚 Era il 1966, quando il primo camion acquistato dal Commendator Legrenzi e da Eleuterio Arcese fece il suo primo viaggio, cominciando così a solcare il principio di una delle più grandi realtà imprenditoriali italiane, Arcese Trasporti SpA

🛤 Un percorso affascinante che si evolse, nei primi anni ’80, con il trasporto intermodale, combinando strada e ferrovia. Un servizio efficiente ed ecosostenibile.

🌍 Il viaggio proseguì tra scelte ardue e lungimiranti. Negli anni ’90, con l’acquisizione di Ventana Cargo, Arcese abbatté per la prima volta, con navi ed aerei proprietari, qualsiasi confine territoriale. Questo segnò l’inizio di un’espansione mondiale che si concretizzò, nei decenni successivi, con l’apertura di numerose filiali in tutti i continenti, permettendo al gruppo l’ingresso nell’olimpo dei leader della logistica integrata e dei trasporti internazionali.

⭐️ Essere qui, ad Arco, impegnati con le nostre squadre e le nostre autogrù, nell’ampliamento della sede di questa splendida realtà, affidatoci da Querzoli S – Prefabbricati non solo ci inorgoglisce ma ci da la consapevolezza di quanto sia essenziale collaborare per raggiungere traguardi ambiziosi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.