Un nuovo punto vendita Aldi a Portogruaro

🛒 Siamo sempre particolarmente felici quando ci viene affidata la realizzazione di un punto vendita di Aldi, multinazionale tedesca, leader nel settore della GdO.

🌳 Con Aldi condividiamo i principi di responsabilità e rispetto dell’ambiente, impegnandoci quotidianamente a contenere gli impatti nocivi per l’ecosistema, dovuti alle nostre attività.

♻️ Aldi ambisce ad un’economia circolare, riducendo al minimo i rifiuti destinati alle discariche, privilegiando quelli che possono essere riutilizzati e riciclati. Pone particolare attenzione alla gestione di prodotti freschi e deperibili, approvvigionando i suoi punti vendita con lo stretto necessario, evitandone lo spreco.

🌬 Su questa linea d’onda, noi di Ipermontaggi, sensibilizziamo costantemente i nostri collaboratori nel mantenere i cantieri puliti, differenziando il più possibile gli scarti di produzione. Ricambiamo periodicamente mezzi e macchine operatrici, affinché siano sempre più ecologici e rispettosi dell’aria che tutti respiriamo.

❤️ Semplici e basilari valori che, se condivisi e diffusi con chi ci attornia, lasceranno un mondo più sano e vivibile ai nostri figli ed alle generazioni future.

👍 Ringraziamo PRE SYSTEM SpA per averci affidato questo cantiere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.